TINTURE


La Calzacolor San Giacomo srl si avvale di macchine rotative e di mulinelli ideali per la tintura di tutte le fibre sintetiche e naturali utilizzando solo coloranti e prodotti di alta gamma, in quanto puntiamo molto sulla qualità del lavoro che svolgiamo e cerchiamo di fornire ai nostri clienti il servizio migliore possibile.


 

TINTURA IN CAPO


La tintura in capo è una tecnica di tintura che consiste nel tingere un capo di abbigliamento già confezionato.
La Calzacolor San Giacomo srl è specializzata nella tintura di capi sia in fibre sintetiche che naturali avvalendosi di macchinari di ultima generazione ed è tra i leader del settore nella tintura di capi tecnici collaborando con alcuni marchi tra i più prestigiosi del mercato, la presenza dell’accomodatura interna fa si inoltre che venga mantenuto il più assoluto riserbo sui prodotti da noi lavorati.
I capi da noi tinti possono essere poi finiti con i trattamenti che il cliente desidera e in caso di particolari esigenze siamo sempre disponibili ad informarci anche sulle novità di mercato.

SEE MORE

TINTURA POLIESTERE


La tintura del poliestere è una tecnica che si differenzia da quella della poliammide essenzialmente per via della alta temperatura a cui viene eseguita e che richiede quindi dei macchinari specifici.

La Calzacolor San Giacomo srl è specializzata in tinture sia su poliestere cationico che poliestere tradizionale ormai da molti anni e utilizza macchine specifiche che arrivano ad una temperatura di 130°C è inoltre attrezzata anche per eseguire campionature in laboratorio di piccole quantità di merce.

 

TINTURA CALZE E COLLANT


La tintura di calze e collant è tecnicamente simile alla tintura in capo.

La Calzacolor San Giacomo srl è attrezzata per tingere le calze e i collant sia in fibre naturali che sintetiche e utilizza diverse tipologie di macchinari a seconda del prodotto richiesto dal cliente. Le calze/collant possono essere poi finite con i trattamenti richiesti dai clienti.